Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

qualcuno sa utilizzare Xara WebStyle 4.0??

Xara WebStyle 4.0
    Ciao a tutti. Sentite da poco mi sono comprato la versione di webstyle 4.0 della Xara, per creare pagine web. Allora una volta istallato, ho provato di fare una pagina con questo programma contenente delle immagini. Una volta finito di creare la pagina, ho provato a vedere se riesco a visualizzare la pagina creata. E fino a qui tutto bene, funzionante. Dopodiche ho caricato tutto il mio lavoro sul mio sito in costruzione, caricate tutte le immagini e le pagine html, la pagina allora non veniva più visualizzata correttamente. Riguardo le immagini, riuscivo soltanto a vedere il nome dell'immagine e non più l'immagine stessa. Non so cosa dovrei modificare nel codice, affinche riesca a vedere le foto. Vi ringrazio anticipatamente.il link della pagina è: http://bestpaul.altervista.org/Provaimmagine/index.html ...
    firmato bestPaul

El rumbero
    Guest
    Io ho provato solo la demo, ma mi sembrava funzionasse correttamente. Controlla che le immagini siano state caricate nella cartella images giusta e che il link ad esse sia relativo o se assoluto (sempre che lo vuoi lasciare così, ma dubito che xara webstyle metta link assoluti ad immagini) assicurati che sia corretto in locale

Permessi di invio