Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Integrare pagine FLASH in sito HTML

Ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto!!!
    Ho ereditato un sito completamente fatto in FLASH!! Io però il flash non l'ho mai usato e avevo già rifatto il sito in HTML!!

Però alcune pagine vorrei tenerle in FLASH ed integrarle nel mio sito! Ho tutti i sorgenti del vecchio web-master ma non riesco a capire come "infilare" una pagina flash nel mio sito!!

Potete aiutarmi!??!

THANKS

Non è corretto parlare di pagine Flash.
    Anche se l'impressione può essere quella di "cambiare pagina", Flash è un tutt'uno, un oggetto che viene incorporato in una normalissima pagina HTML.

Se hai Flash, puoi impostare le opzioni di pubblicazione (publish settings) e contrassegnando l'apposito check-box far generare automaticamente il codice di incorporamento da inserire nella pagina HTML.

OK! Per la prima pagina l'ho fatto: ho inserito il file swf nella struttura del mio sito in HTML, ma come faccio per i link di quella pagina? Cioè una volta messa la prima pagina, come richiamo le pagine alle quali era linkata??? Ho tutto, mi serve solo sapere cosa e come usarlo...

THANKS

La pagina che incorpora il filmato Flash avrà un nome, no?
    Usa quello.

P.es. la pagina che incorpora il filmato Flash si chiama: pageflash.html

Bene dovrai richiamare quella pageflash.html.

Se invece volevi sapere come richiamare (da Flash) un'altra pagina, avrai bisogno di pulsanti ai quali associare un codice del tipo:
    codice:
    on (release) {
          getURL("paginanuova.html", "_self");
    }

Permessi di invio