Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di lid

audio in una presentazione flash

Ciao a tutti,

sto creando una presentazione in flash con "flash slide presentation" va tutto bene tranne che ad ogni diapositiva va associata una piccola traccia audio, quindi ogni volta che si schiaccia la freccina e si va alla slide successiva si deve caricare il testo di riferimento.
    Ho guardato nell'help ma non riesco a trovarlo!

Un altro dubbio se diventano 100 pagine non posso inserire 100 tracce audio altrimenti il file peserebbe tantissimo, è possibile far caricare solo l'audio interessato di volta in volta?

grazie

Lidia
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

Utente di HTML.it L'avatar di lid
    proprio non mi funziona!

avevo provato a inserire nella prila slide queste stringhe in modo che partisse l'audio ma poi non so come fermarlo
    //1°crei l'oggetto sound
    Brano = new Sound();
    //2°setti i parametri per il caricamento in streaming
    Brano.loadSound("music1.mp3", true);

quindi ho provato a usare lo stesso codice ma mettendolo dentro un swf con l'idea di caricare e scaricare un mc diverso contenente tracce ogni volta diverse.

ho inserito questo codice "loadMovie("music1_a.swf","suono2");" nel primo frame della terza slide

e nel mc vuoto "suono2" questo codice:
    //1°crei l'oggetto sound
    Brano = new Sound();
    //2°setti i parametri per il caricamento in streaming
    Brano.loadSound("music1.mp3", true);

ma non funziona comunque perchè la musica parte già dalla prima slide e non so perchè, e ovviamente non riesco nemmeno a fermarla
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

Permessi di invio