Ho scaricato da MicrosoftUpdate il Office XP Service Pack 3, ma non riesco ad installarlo perché vuole FP.MSI, che presumo sia sul cd che non trovo (ho messo la casa sotto sopra), come posso fare?
Ho scaricato da MicrosoftUpdate il Office XP Service Pack 3, ma non riesco ad installarlo perché vuole FP.MSI, che presumo sia sul cd che non trovo (ho messo la casa sotto sopra), come posso fare?
richiedere uan copia del cd di office dimosrando che quello che hai installato è originale...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Alternative più veloci?
farti prestare un cd di office?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se avevo chi me lo prestava...Originariamente inviato da ciro78
farti prestare un cd di office?![]()
allora ti chiedo:
siccome per fare quello che devi ti serve il cd di office e non lo tieni come pensi che qualcuno sul forum possa aiutarti?.Inoltre si tratta di un service pack credo che tu possa cercare meglio in casa oppure richiedere la copia originale...non credo che una decina di giorni ti saranno fatali