Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: parere su grafica

parere su grafica

Salve forum! Sto facendo un sito nel quale raccogliere i miei lavori. Poichè il mio nome era già registrato, e le lavorazioni sono praticamente tutte di web design, ho optato per "iodisegnoilweb".
    La scelta di prendere in mano la matita è stata obbligata, ecco il risultato:
    http://www.labatteria.it/public/file/LAY01.jpg
    sono abbastanza soddisfattio, pur non avendo frequentato il liceo artistico.
    Quello a cui punto è far vedere che "disegno il web" (e non "disegno e basta"). E' per questo che è abbastanza scarno, gli unici elementi colorati saranno le realizzazioni.
    Purtroppo non ho attualmente nessun raffronto. Voi che ne dite? Procedo?
    shine on you!!

sorry
    shine on you!!

es fatto bene, con colori e grafica... può venire bene... fammi sapere allora

Utente di HTML.it
    idea di base buona, prosegui.
    "Non mi fai paura."
    "Lo so. Ma è solo perchè ancora non mi conosci."

---- Il Giorno del Sole Nero -----

piccola variazione...
    shine on you!!

io userei tutti gli oggetti REALI (ma attenzione ad usare buone immagini... quella del temperino è davvero brutta, come qualità) lasciando che l'unica parte disegnata sia quella dello spazio bianco che io però sostituirei con il disegno di un monitor, più che di una lavagna vera e propria.

la scritta in alto a sinistra non mi convince granchè... se non puoi farla a mano secondo me è meglio farla usando un carattere script tipo uno di questi

C.P.L.R.D.V.C.
    Campagna per la riabilitazione del vecchio ciauz.
    Ridatemi la mia faccina!

è fatta

Mac, purtroppo ero troppo avanti con la lavorazione per apportare modifiche così sostanziose...
    finalmente è on line:

www.iodisegnoilweb.it

shine on you!!

per me i vari elementi sono troppo diversi fra di loro (post-it, mani, scritte in verticale).
    le mani non sembrano essere della stessa persona, forse la posizione e le dimensioni sono da migliorare.
    i post-it dovrebbero portare alla home. se sostituiscono il logo devono prendere anche le sue funzioni.

chi disabilita le immagini si trova nell'impossibilità di usare l'intero sito. non sarebbe male inserire anche dei link testuali.

inoltre trovo difficile la navigazione, le varie sezioni non sono facilmente individuabili.

mi consigli quindi di realizzarne una versione accessibile...
    shine on you!!

Permessi di invio