Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Miglioramento prestazioni giochi

Buongiorno a tutti

Chiedo consiglio su come migliorare le prestazioni del mio pc nello specifico durante l'applicazioni di alcuni giochi.
    Ad esempio, ho problemi di lentezza sia con Football manager 2006, gioco con grafica minima ma elaborazione dati enorme, sia con Age of empires 3 gioco con molto sforzo grafico.

Il mio pc è un athlon 3500 64, 1 giga di ram, scheda madre Asus A8v e scheda video Sapphire radeon 9550 da 256 mb

Cosa mi consigliate per migliorare le prestazioni?

Ciao e grazie

L'hardware non mi pare inadeguato per i giochi in questione... non è che hai il PC pieno di programmi in background?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ragazzo tu hai 1 pc che mi prenderei a teste da solo x averlo e io con un p4 2400 hz riesco a giocare praticamente a tutto.
    Se vuoi dei consigli te ne do 2:

1) Impara a usare la macchina senza riempirla di cagate
    2) Se devi giocare a Final Fantasy XIII al limite migliora la scheda video

GL

Utente bannato

Re: Miglioramento prestazioni giochi

Originariamente inviato da gus78
    Buongiorno a tutti

Chiedo consiglio su come migliorare le prestazioni del mio pc nello specifico durante l'applicazioni di alcuni giochi.
    Ad esempio, ho problemi di lentezza sia con Football manager 2006, gioco con grafica minima ma elaborazione dati enorme, sia con Age of empires 3 gioco con molto sforzo grafico.

Il mio pc è un athlon 3500 64, 1 giga di ram, scheda madre Asus A8v e scheda video Sapphire radeon 9550 da 256 mb

Cosa mi consigliate per migliorare le prestazioni?

Ciao e grazie
    La ram e la skeda video.

Per il resto va bene tutto.

scheda video un po' datata, un po' troppo oserei dire.

Se è su slot AGP ti consiglio la x1650 però occhio all'alimentatore, se non eroga almeno 18A sul +12 non è detto che ti funzioni. Cioè meglio ti funziona ma può darti problemi...ci stanno litigando tutti sul forum della sapphire...dipende dall'ordine con cui il bios accende i componenti...tutto qua.

Permessi di invio