Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema href con FIREFOX

Ciao a tutti,
    sto utilizzando questo codice che su Explorer va benissimo:
    codice:
    <a href=disponibilita2paese.asp>
    <td width="150" height="24" id="A1" class="stilenero10" align="center" valign="middle" bgcolor="#E2D7C5" onmouseout="sfondoA('A1', 0)" onmouseover="sfondoA('A1', 1)" style="cursor:hand">Gennaio</td>
    </a>
    mentre su Firefox non va.
    Praticamente è come se non esistesse il collegamento.
    Come mai?
    Inoltre, sempre su Firefox, non funziona neanche cursor:hand , mi da sempre la freccia.

Fatemi sapere.
    Grazie mille

E non andrà mai su FF o su Opera, <a> non è fatto per contenere una cella!
    VVoVe:

Caso mai il contrario...

Ok, come mi consigli di fare per superare il problema?
    Praticamente io dovrei avere tutta una cella cliccabile, e che cambia sfondo al passaggio del mouse. Il tutto senza utilizzare immagini.
    Come posso fare?

Una "cella" cliccabile non ho mai fatto, potresti provare con un (display: block nel CSS.
    Per evidenziare la cella al passaggio del topo http://javascript.html.it/script/ved...e-evidenziate/

La cella evidenziata la fa già col codice che ho scritto sopra.
    Mentre non fa la manina col comando cursor:hand, come mai?

Display blick come lo devo utilizzare?

Per la manina ho risolto con cursorointer

codice:
    <td width="150" height="24" id="A1" class="stilenero10" align="center" valign="middle" bgcolor="#E2D7C5" onmouseout="sfondoA('A1', 0)" onmouseover="sfondoA('A1', 1)" style="cursor:hand">Gennaio</td>

Prova cosi... (non ho testato)

Ho sbagliato..... prova questo

codice:
    <td width="150" height="24" id="A1" class="stilenero10" align="center" valign="middle" bgcolor="#E2D7C5" onmouseout="sfondoA('A1', 0)" onmouseover="sfondoA('A1', 1)">Gennaio</td>

Praticamente così, oltre a colorarmi e sottolinearmi la scritta come un link (ma su questo posso intervenire), mi da cliccabile la fetta di pulsante che va da sinistra a destra della scritta. Io ho la cella alta 24px mentre la scritta è alta 15px; con questa soluzione ho parte in alto e parte in basso della cella che non hanno il link.

Spero di essere stato chiaro.. come posso modificare?

Ci siamo quasi.
    Ora mi da cliccabile tutta la "cella" però non mi allinea al centro verticale la scritta.
    Il codice è:
    codice:
    <td width="150" height="24" id="A1" class="stilenero10" align="center" valign="middle" bgcolor="#E2D7C5" onmouseout="sfondoA('A1', 0)" onmouseover="sfondoA('A1', 1)">Gennaio</td>
    come mai?
    cosa devo modificare?

Permessi di invio