Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di M@sE

Live Person Per Web + Client

Salve a tutti, sapete se esiste un prodotto freeware da applicare ad un sito web, con un client di collegamento (operatore) che nel momento in cui una persona entra in "CHAT" emette un suono?

Fatemi sapere dovrei applicarlo al mio sito web.

Guarda, esiste un bel prodotto http://www.oneclicksupport.org che permette di dare supporto all'utente non solo via chat, ma anche audio e video conferenza, il costo è bassissimo rispetto ad altri...
    cmq credo che freeware non ne trovi..

prova ad andare li e prova la demo online, è gratis.

Ciao

Ciao Grazie per l'interesse sembra un buon prodotto.. ma a me interessa una cosa più CASALINGA e più immediata.. LIVE.... senza inserire troppi dati...

non so se hai provato la demo online, devi solo inserire nome e e-mail e scelta dell'area di supporto, non credo siano tanti dati visto che altri vogliono registrazioni dell'utente chiedendogli una marea di dati...

vedi un po

a presto
    Gianni

Si ho provato la demo.. è molto funzionale come prodotto.. onestamente, ma a me serve qualcosa che non violi la privacy, quindi senza richiedere alcun dato.. tipo LIVEPERSON.

utilizza liveperson allora :-)... a parte gli scherzi...
    cmq non viola proprio niente..cioè il nome si può inserire un nickname anonimo e per quanto riguarda l'indirizzo e-mail serve solamente per permettere all'operatore di inviare delle email direttamente dal sistema, una volta che l'utente esce non viene tenuta traccia della sua e-mail

Cmq se trovi uno freeware fammelo sapere :-)

Buona domenica
    Gianni

La mia idea era più che altro realizzarlo.. vorrei una cosa personalizzata.. IN ASPnet

in che senso personalizzata?

Quindi una mini chat installata sul sito in ASPnet
    e un client sempre in net Installato sul PC, che quando qualcuno si connette sul sito chat, entra in automatico in funzione.

Non credo che sia una cosa molto complicata.. il mio problema non è la chat è il client che gira sotto windows..

Permessi di invio