Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

MYSQL su Win98 e Pentium II

Salve a tutti!

Ho da sviluppare una piccola web application in PHP ed ho recuperato una vecchia macchina (Pentium II 200 Mhz, 32 MB Ram, 4 GB HD) per cominciare ad imparare. Attualmente la macchina monta un OS Win 98 SE.
    Non ho pretese di prestazioni elevate, dunque credo di potermi accontentare.
    Il problema credo possa presentarsi con MySQL 5.
    Ho necessità di usare le stored procedures (che mi dicono essere assenti sulle altre distribuzioni MySQL), ma non so se riuscirà a girare su una macchina simile.
    Ho cercato anche sul sito di MySQL, ma non ho trovato requisiti tecnici minimi...

Che ne dite, secondo voi ci gira?
    Posso rimediare un altro po' di Ram, portando la macchina fino a 128 Mb... ma basterà?

Grazie in anticipo!

Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

32 MB di RAM sono veramente pochi, secondo me può funzionare solo se ci aggiungi un po' di RAM, ma per ottenere prestazioni un po' migliori (non ti aspettare comunque nulla di straordinario) ti conviene installare sulla macchina in questione una distribuzione linux minimale che non stia a sprecare risorse in interfaccia grafica (una Debian ridotta all'osso, ad esempio).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio