Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio tastiera nuova

Ho una tastiera logitech con mouse comprati nello stesso pacchetto e sono wireless. Ultimamente il pulsante sx del mouse non va tanto bene e la tastiera ha diversi problemini, forse causati dai driver, ogni tanto si blocca un tasto e inizia a scrivere sempre una stessa lettera oppure si bloccano le frecce, però i tasti non sembrano incastrati, bah...
    cmq per questi problemi vorrei comprare una tastiera + mouse nuovi, possibilmente non logitech vista l'esperienza non positiva. sempre wireless, la userei con un pc desktop.

Ora io non sono andato a cercare.... ma se hanno quello che cerchi buttati sulla Trust 1 azienda mostruosa per quanto riguarda qualità / prezzo. Hanno iniziato da niente e ora stanno prendendo il campo su tutto. Io ho cambiato 3 MIcrofoni-Cuffietta in due settimane (costavano 17 euro l'uno) Ho preso quelli della trust da 4.90 € e mi stanno durando da + di 2 anni... Vedi tu

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io riproverei con logitech. sei stato solo sfotunato.
    1... 2... 3... prova

Mi associo a sparwari, se stato sfortunato, capita che i prodotti si rompano o siano difettosi.

se dite che sono stato sfortunato riprovo con logitech, fino a 4 mesi fa andava tutto abb bene.

che modello mi consigliereste? thanks.

Dipende da quanto vuoi spendere...se vuoi una cosa "tranquilla" vai sulla ex110...

Permessi di invio