Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

AIUTO Encoder Da avi a swf !!!!!

ciao a tutti vorrei sapere se esiste un tool gratuito x convertire i filmati da AVI a SWF....
    Premetto Io uso già RIVA ENCODER che crea i .FLV ...
    IO in sostanza vorrei uppare su youtube dei video con una risoluzione decente... in quanto sto uppando dellle guide su alcuni programmi che uso, ma non si legge nulla tipo i menu etc..
    qundo faccio l' upload youtube mi ricodifica il file .flv ed il risultato è orrendo...quindi ho pensato che uppandolo direttamente come .swf lo lasci intatto con la qualità già impostata da me.

COME POSSO FARE??? ESISTE UN FREE TOOL COME RIVA CHE PERO' MI FA I FILE SWF???
    Oppure voi come avete risolto????
    ciao

Utente di HTML.it

Re: AIUTO Encoder Da avi a swf !!!!!

Originariamente inviato da gabe89
    ciao a tutti vorrei sapere se esiste un tool gratuito x convertire i filmati da AVI a SWF....
    Premetto Io uso già RIVA ENCODER che crea i .FLV ...
    IO in sostanza vorrei uppare su youtube dei video con una risoluzione decente... in quanto sto uppando dellle guide su alcuni programmi che uso, ma non si legge nulla tipo i menu etc..
    qundo faccio l' upload youtube mi ricodifica il file .flv ed il risultato è orrendo...quindi ho pensato che uppandolo direttamente come .swf lo lasci intatto con la qualità già impostata da me.

COME POSSO FARE??? ESISTE UN FREE TOOL COME RIVA CHE PERO' MI FA I FILE SWF???
    Oppure voi come avete risolto????
    ciao

http://www.google.com/search?q=free+...e7&rlz=1I7HPNN

Dacci oggi il nostro google quotidiano
    Il re è nudo (cit).

?????

???????
    A questo già avevo provveduto......anche un asino prova prima a cercare con un motore di ricerca o più................
    Ma non avendo trovato nulla di performante FREE oltre al RIVA pensavo che in un forum dedicato qualcuno avesse una dritta in più......A VOLTE DELLE PERLE DI PROGRAMMI FREE SONO NASCOSTI NELLA RETE....TIPO ALLA 100ESIMA PAGINA DI GOOGLE..E NON PENSO CHE QUALCUNO SI FACCIA 100 E ROTTE PAGINE!!!! A VOLTE E' UTILE IL PASSAPAROLA SUI FORUM.

Grazie lo stesso

io uso di solito flash video encoder 8 che si trova nel pacchetto studio 8

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m.vasquez82
    io uso di solito flash video encoder 8 che si trova nel pacchetto studio 8
    Li vuole in swf, non in flv; e non credo abbia flash8, altrimenti non gli servirebbe riva

Ed evidentemente non gli va bene neanche importare l'avi in flash direttamente, o probabilmente non ha flash del tutto, e ha postato qui unicamente per il formato .swf
    Il re è nudo (cit).

un'altro programma che ti permette di trasformare un avi in swf è "Super"

Permessi di invio