Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Lavori su internet

Lavori su internet

E' quel sistema di lavoro per via email di cui ho sentito parlare svariate volte ma ho capito più di tanto.
    Volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa... Sono tutte bufale o nessuna?? oppure c'e' qualcuno che offere veramente un lavoro del genere.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: Lavori su internet

Originariamente inviato da P4nico
    E' quel sistema di lavoro per via email di cui ho sentito parlare svariate volte ma ho capito più di tanto.
    Volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa... Sono tutte bufale o nessuna?? oppure c'e' qualcuno che offere veramente un lavoro del genere.
    Conosco i servizi che ti pagano attraverso le email che ricevi...

però il miglior modo di guadagnare con internet è avere un sito!!!

Scusa vorrei capire come fai a guadagnare con 1 sito... So solo che bisogna pagare lo spazio web ....

Beh, avere un sito costa, però se riesci ad avere utenti, inserendo pubblicità tipo adsense di Google puoi guadagnare davvero.

Poi se non vuoi pagare lo spazio, all'inizio puoi affidarti a servizi gratuiti tipo www.helloweb.eu

Ciao ciao

Bhe a pensare il lavoro che bisognerebbe fare dietro a questo preferisco andare a fare il manovale e guadagnare il doppio

Bhe a pensare il lavoro che bisognerebbe fare dietro a questo preferisco andare a fare il manovale e guadagnare il doppio
    Vabbè ma il guadagno che si ha sul web diciamo che è un di più..

Poi è anche passione

Originariamente inviato da gokufg
    Vabbè ma il guadagno che si ha sul web diciamo che è un di più..
    C'è chi ci vive. E anche abbastanza bene. Purtroppo non sono tra questi fortunati...

Originariamente inviato da mscorza
    C'è chi ci vive. E anche abbastanza bene. Purtroppo non sono tra questi fortunati...
    Beh se uno è proprietario di un sito tipo HTML è logico che ci riesca anche a vivere, ma per tutto il resto del web quasi nessuno ci riesce

ma ragazzi viviere sopra 1 sito è impossibile, spero che voi di questo ve ne rendiate conto... avere la proprietà su molto spazio web, che permette di gestire 1 fottio di risorse a pagamento, quello rende

ma ragazzi viviere sopra 1 sito è impossibile, spero che voi di questo ve ne rendiate conto... avere la proprietà su molto spazio web, che permette di gestire 1 fottio di risorse a pagamento, quello rende
    Non è vero quello he dici.. prova a chiedere al proprietario di HTML

Con web marketing ecc si può vivere eccome...

Ovviamente devi essere una grande realtà...

Permessi di invio