Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: adsl alice free

adsl alice free

Buongiorno sono nuovo e vorrei subito un consiglio, ho alice free a consumo e qualche giorno fa mi ha chiamato tele2 proponendomi per la telefonia fissa "mini tele2" una offerta che con 9 euro al mese puoi chiamare a soli 15 centesimi di scatto alla risposta chi vuoi... e mi paga anche il canone telecom... pero' mi ha detto che devo togliere alice free... perchè una volta che mi arriva questa bolletta teledue che mi paga il canone non potrò essere piu collegato con alice ma dovrò fare una attivazione con tel2.... è vera sta cosa??? chi ne sa di piu' lo ringrazio fin d'ora....

Utente di HTML.it
    se hai alice free poi disdire in qualsiasi momento, non hai vincoli.
    un consiglio, se tele2 ti paga il conone telecom vuol dire che non sei coperto dalla rete propria per cui se vuoi l'adsl devi fare un contratto con loro, cosa che ti sconsiglio perchè hanno molti problemi di linea.
    pochi euro di risparmio per le telefonate non valgono il nervoso per una connessione lente e discontinua.

e ti ringrazio, anche perchè parlando con tele2 mi dicevano che dovevo per forza interrompere il contratto con alice, e pagare altri 5,37 al mese per 3 ore di telefonate... alla fine pagherei 5.37 + 8.90 ... nonchè mezzo canone telecom... e mi chiedo .. ma l'offerta per chi è??

Permessi di invio