Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema con videogame

problema con videogame

Vi scrivo per un problema che ho con il videogioco SACRED,comprato qualche giorno fà.
    Spero di essere nella sezione giusta...dopotutto è un problema che ho con windows...
    Durante il gioco il pc mi si crasha e compare una schermata blu,e sono costretto quindi a pigiare il pulsante di riavvio.
    Pensavo fosse un problema di aggiornamento ed ho quindi installato le patch ufficiali di aggiornamenti...ma il problema persiste.
    Fra l'altro quando gioco non è in funzione nessun altro programma,addirittura internet non è connesso.

I requisiti indicati sulla confezione credo di rispettarli tutti...in particolare ho:
    SO: Windows XP
    Processore: ADM Athlon XP, 1666 MHz (12.5 x 133) 2000+ (richiesto minimo: Pentium III 800mhz)
    Memoria disponibile: 36516mb su 80003mb (richiesta minima: 2,6gb)
    Ram: 512 mb (richiesta minima: 256mb)
    Scheda video: Sapphire radeon 9600 atlantis
    Quantita memoria processore grafico: 256mb (richiesta minima: 32mb)

Queste sono le opzioni del gioco da me selezionate:
    http://img339.imageshack.us/img339/5402/sacred1qc9.jpg
    http://img129.imageshack.us/img129/9895/sacred2ee1.jpg

In un primo momento mi sono informato e mi hanno detto che
    schermata blu: ci sono errori nel registro di sistema...
    quindi ho disinstallato il gioco
    pulito il registro con registry mechanic
    deframmentato
    reinstallato il gioco

ma mi da il solito problema ...ho notato cmq che mi crasha sempre quando pigio il mouse per compiere un azione...

ho provato anche ad aggiornare i driver dela scheda grafica ma niente...

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Ciao, bel gioco Sacred... l'ho finito tutto, pure l'espansione... bello lunghetto... Per i tuoi problemi ti avrei detto subito di aggiornare i driver della scheda video, ma l'hai già fatto ... Un'altra cosa che ti posso consigliare è di disattivare TUTTO, o il più possibile! Per capire dove può essere la sorgente del problema. Fai così:
    - disattiva l'audio
    - disattiva la voce "guarda filmati"
    - disattiva la voce "schermo pieno"

E poi dalle opzioni interne al gioco disattiva pure tutte le voci come animazione atmosferica, sangue, nebbia di guerra... In questo modo hai la certezza di far partire il gioco con le opzioni minime e in una finestra, non con schermo intero. Prova e dimmi se almeno così funziona!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Originariamente inviato da MatCap83
    Ciao, bel gioco Sacred... l'ho finito tutto, pure l'espansione... bello lunghetto... Per i tuoi problemi ti avrei detto subito di aggiornare i driver della scheda video, ma l'hai già fatto ... Un'altra cosa che ti posso consigliare è di disattivare TUTTO, o il più possibile! Per capire dove può essere la sorgente del problema. Fai così:
    - disattiva l'audio
    - disattiva la voce "guarda filmati"
    - disattiva la voce "schermo pieno"

E poi dalle opzioni interne al gioco disattiva pure tutte le voci come animazione atmosferica, sangue, nebbia di guerra... In questo modo hai la certezza di far partire il gioco con le opzioni minime e in una finestra, non con schermo intero. Prova e dimmi se almeno così funziona!!
    grazie mille...purtroppo causa lavoro non ho tempo per provare subito ma ti farò sapere

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da Cho Hakkai
    grazie mille...purtroppo causa lavoro non ho tempo per provare subito ma ti farò sapere
    Ok, fammi sapere quando l'hai provato... se riesci almeno a farlo funzionare al minimo...

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sposto nel 3d apposito...videogiochi.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ci sono news
    prima di mettere in atto i vostri consigli ho provato a fare come mi han risposto quelli dell'assistenza della Fx,casa produttrice del gioco,...che mi han consigliato di aggiornare con il .net framework 1.1 ... non ho risolto nulla... ma però è apparsa la schermata di errore con relativo codice!!! esso narra:

STOP: 0x000000FE (0x00000005;0x8206F0E0;0x11063038;0x81E02180)

ILLUMINATEMI!!!

nuovo aggiornamento sulle mie epiche avventure VVoVe:

ieri per la prima volta , dopo aver levato e rimesso i driver per la 144234 volta ,ho provato il brivido di cliccare su "esci"
    infatti non mi si è bloccato.... ho fatto quasi 2 ore ma ho dovuto spengere perchè il letto sentiva la mia mancanza XD

oggi però
    stavolta però mi si blocca solo la schermata... non mi si muove il mouse e non c'è nemmeno verso di tornare a windows per chiudere il gioco...
    e sono quindi costretto al riavvio
    che palle

Ma il problema l'hai solo con Sacred?
    Schermata blu o blocco del mouse mi fanno pensare a un problema di Windows piu' che del gioco (tipo surriscaldamento, clock troppo elevato,...)

ai tempi di pes è successo che mi crashava...ma credevo che dipendesse dal fatto che quel videogame non l'avevo acquistato ...

sacred è originale... ed ora gioco solo con quello...

credo anche io sia un problema di pc...fra l'altro formattato però da poco + di un mese...

cosa posso verificare a riguardo???

La cosa piu' semplice e' verificare:
    - se ti si blocca sempre dopo un certo tempo
    - appena si blocca riavvia e verifica temperatura (per vedere se e' sempre +/- uguale)
    - e gia' che ci sei quando lo accendi la prima volta, verifica anche in questo caso la temperatura.

Ti assicuro che la tua configurazione va piu' che bene (io ho un 1800, ma a parte quello tutto il resto e' uguale o inferiore).

Permessi di invio