Qualcuno mi spiega cosa tiene in considerazione live.com durante l'inidicizzazione di un sito ? Sui miei siti non riesco a ricevere visite da questo motore di ricerca, eppure sono strutturati in maniera corretta
Qualcuno mi spiega cosa tiene in considerazione live.com durante l'inidicizzazione di un sito ? Sui miei siti non riesco a ricevere visite da questo motore di ricerca, eppure sono strutturati in maniera corretta
Intanto le pagine dinamiche non le prende in considerazione, sotto qualsiasi forma gliele presenti. Poi sembra consideri solo pagine ben strutturate....
Valli di Chioggia
Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
Bacheca Padova Annunci gratuiti
AAA Padova Annunci a Padova
in che senso quello denamiche non le considera ? Cioè se una pagina finisce con .php la tralascia ?Originariamente inviato da cognolatom
Intanto le pagine dinamiche non le prende in considerazione, sotto qualsiasi forma gliele presenti. Poi sembra consideri solo pagine ben strutturate....
Assolutamente noOriginariamente inviato da cognolatom
Intanto le pagine dinamiche non le prende in considerazione, sotto qualsiasi forma gliele presenti. Poi sembra consideri solo pagine ben strutturate....Mi dispiace, ma non è vera questa affermazione.
Le pagine dinamiche (se ci riferiamo a pagine che attingono dati da DB) sono ben navigate dallo spider, senza alcuna difficoltà.
Per live, le variabili da considerere non differiscono molto da quelle che solitamente si tengono in conto per gli altri motori:
- codice HTML ottimizzato
- navigazione interna ben strutturata
- contenuti
Oltre le conosciute variabili esterne al sito, una su tutte la popolarità del sito (Link Popularity).
Poichè alcune statistiche che utilizzo per i miei siti non tracciano le visite provenienti da live.com allora può anche darsi che hai lo stesso problma, The knight
Ovvero tu pensi che da live.com non ti arrivano visitatori, ma in realtà così non è.
Io ti posso dire che senza fare assolutamente niente mi sono ritrovato primo!!
http://search.live.com/results.aspx?...t-it&FORM=LVCP
Per quanto riguarda la link popularity la mia è pressochè inesistente, dato che ho solo miei sottodomini che mi linkano. Infati con un link: in google me ne trova solo 3 (chissà perchè poi proprio solo quei 3 su 500....).