Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

ottimizzazione per live

Qualcuno mi spiega cosa tiene in considerazione live.com durante l'inidicizzazione di un sito ? Sui miei siti non riesco a ricevere visite da questo motore di ricerca, eppure sono strutturati in maniera corretta

Intanto le pagine dinamiche non le prende in considerazione, sotto qualsiasi forma gliele presenti. Poi sembra consideri solo pagine ben strutturate....
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Utente bannato
    Originariamente inviato da cognolatom
    Intanto le pagine dinamiche non le prende in considerazione, sotto qualsiasi forma gliele presenti. Poi sembra consideri solo pagine ben strutturate....
    in che senso quello denamiche non le considera ? Cioè se una pagina finisce con .php la tralascia ?

Originariamente inviato da cognolatom
    Assolutamente no Mi dispiace, ma non è vera questa affermazione.

Le pagine dinamiche (se ci riferiamo a pagine che attingono dati da DB) sono ben navigate dallo spider, senza alcuna difficoltà.

Per live, le variabili da considerere non differiscono molto da quelle che solitamente si tengono in conto per gli altri motori:

- codice HTML ottimizzato
    - navigazione interna ben strutturata
    - contenuti

Oltre le conosciute variabili esterne al sito, una su tutte la popolarità del sito (Link Popularity).

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Poichè alcune statistiche che utilizzo per i miei siti non tracciano le visite provenienti da live.com allora può anche darsi che hai lo stesso problma, The knight

Ovvero tu pensi che da live.com non ti arrivano visitatori, ma in realtà così non è.

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Io ti posso dire che senza fare assolutamente niente mi sono ritrovato primo!!
    http://search.live.com/results.aspx?...t-it&FORM=LVCP

Per quanto riguarda la link popularity la mia è pressochè inesistente, dato che ho solo miei sottodomini che mi linkano. Infati con un link: in google me ne trova solo 3 (chissà perchè poi proprio solo quei 3 su 500....).
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Permessi di invio