Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Upload di video in avi trasformati in Flash

Mi chiedevo come fosse possibile fare l'upload di un file avi dal proprio PC sul server che ospita il mio sito e poi averlo direttamente caricato nel player in flash. Un po' come funziona su youtube.
    In pratica mi hanno chiesto un sito in cui altri utenti possano inserire da soli i propri video proprio come avviene su youtube.

Ovviamente l'utente medio inserisce il video in avi e lo script dovrebbe convertirlo in flv e caricarlo nel player.

E' una cosa possibile?

Utente di HTML.it
    E' possibile, se puoi metter mano al server (hosting dedicato) o se il servizio hosting ti permette di utilizzare ffmpeg (ad esempio, ma suppongo ci siano anche altri tool analoghi). Con ffmpeg puoi convertire da avi a flv (googla): il tuo script dovrebbe chiamarlo da shell (con exec via php) pasandogli i giusti parametri.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

mmm, quindi una cosa non semplice...
    purtroppo non avendo possibilità di mettere mano sul server presumo che sia impossibile per me farlo.

Esiste invece uno script che tramite upload permette di caricare sul falsh player un video già in FLV? Scusate, ma di PHP ne so veramente poco

Permessi di invio