Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Applicazione che funge in locale ma non sul sito: perchè?

Salve a tutti

Avrei bisogno di un piccolo aiuto: stamane ho provato a installare una piccola applicazione PHP in locale che avevo trovato all'interno di un cd allegato a una guida PHP. Dopo aver testato tutto, decido di vedere come funge il tutto sul mio dominio. Risultato: nessun tipo di errore, ma se tento di visualizzare la categoria creata, cliccando sul link non funge un accidente QUI il link alla index dell'applicazione.

Tra localhost e sito l'unica cosa che ho cambiato è il valore di una variabile $server nel file adibito alla connessione al db...il resto è rimasto praticamente invariato.

Ho pensato anche a un problema di permission, i chmod sono però settati provvisoriamente a 777, quindi non penso sia quello....

Dedicherò una statua equestre a chi mi risolve sto problema
    Sandro

Che il lato oscuro della Forza annebbi Wind-Infostrada

evidentemente viene fatto un redirect all'index, difficile dire il motivo a occhio:-) prova a spulciare la pagina display.php
    ciao

Velocissimo! Grazie per la risposta...effettivamente ho tolto quel redirect dal display.php e ora, cliccando sopra il link, mi dà questo errore:

# error=You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
    # query=select * from products where category_id =

Vedo di capire il perchè...è come se non riuscisse a pescare il category_id dal db...cmq se avete qualche illuminazione divina, ditemela pure

Ancora grazie, bubu77
    Sandro

controlla con
    phpinfo();

il valore di register_globals in locale e in remoto, probabilmente hai on in locale e off in remoto, questo significa che le variabili che arrivano in get non le puoi richiamare con il nome ma con il rispettivo array
    quindi non devi usare $category_id ma $_GET['category_id']

ciao

Hai ragione! In effetti register_globals è settato su off...Ho provato quello che mi avevi detto di fare ed effettivamente ora lo pesca fuori

Ora vedo con le altre funzionalità dell'applicativo!

Sei stato immenso Grazie mille!
    Sandro

Permessi di invio