ho letto guide dove si fa esempi di applicazioni di XML, che tramite super trasformazioni con XLS o ASP (già questo doppio lavoro mi ha generato forti dubbi sulla fattibilità), riescono a manipolare delle banche dati...sì sì tutto molto bello, ma perchè mai sostituire le già perfette interfacce web che interagiscono con MySql?
bah non so...finchè l'esempio è fatto tanto per dare un chiarimento delle potenzialità mi può stare bene, ma non so se veramente convenga passare a questa nuova dimensione di linguaggio
capisco che XML e compagnia bella sià un modo per dare ai super mega geni programmatori web (il 0,5%) la possibilità di svilupparsi in modo standard, ma a tutti gli altri programmatori, non dico quelli poppanti ma perlomeno quelli discreti/buoni, tutto ciò non credo che sia una conveniente alternativa a quando già fatto con MySql....perchè complicarsi la vita così? boh...
:master:
beh ...casomai mi viene in mente che potrei usare, io amministratore, file xml per aggiornare tutto in una botta i database mysql, mandando a quel paese quelle odiose procedure con i CSV...