Ciao, una domanda ... perchè un mio amico quando doppio clicca una cartella (WinXP Pro) invece di aprirsi, si apre la ricerca? Effettivamente, cliccandoci col destro la prima voce non è "Apri" ma "Cerca" ... Grazie, Giulio.
Ciao, una domanda ... perchè un mio amico quando doppio clicca una cartella (WinXP Pro) invece di aprirsi, si apre la ricerca? Effettivamente, cliccandoci col destro la prima voce non è "Apri" ma "Cerca" ... Grazie, Giulio.