Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto uso Frame

aiuto uso Frame

ciao a tutti,stò scrivendo una pagina html con i frames.
    ho un menù laterale(formato da una pagina html indipendente) e vorrei che il contenuto delle varie voci del menù venissero visualizzate nel frame centrale sempre nella stessa pagina in modo da avere tutto sott'occhio.
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Sei proprio sicuro di voler utilizzare i frames? Oltre ad essere un tag sconsigliato, crea problemi di gestione e soprattutto di accessibilità.

Potresti spiegare la struttura che intendi costruire, in modo tale che qualcuno potrebbe suggerirti soluzioni alternative.

Oppure, se proprio ti serve una struttura frame-like, guarda questo articolo:
    Simulare frames con i CSS
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

spiegazione

grazie per la risposta.Premetto che sono alle prime armi e stò un pò smanettando per imparare.Si ho letto che il tag <frame> è un pò sconsigliato per problemi di gestione etc.,ma pensavo di usarlo solo perchè non ho dimestichezza con i fogli di stile.Però se c'è una soluzione alternativa più ottimizzata tanto meglio.
    Allora ho una pagina html indipendente (Menù) in cui ho inserito le varie icone che rappresentano il mio menù.Inoltre ho una pagina html (quella strutturata in frame) che contiene (visualizza)sul lato sinistro la pagina Menù e nella restante parte(quella centrale) vorrei che venissero visualizzare man mano che si selezionano le varie pagine relative alle icone del menù.
    Forse sono stato un pò contorto ma spero si capisca.
    grazie ancora.

Permessi di invio