Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

realizzazione logo palestra

salve a tutti sono una nuova utente, e volevo chiedere il vostro aiuto...
    mio padre è proprieterio di una palestra, da poco abbiamo aperto la sessione cardiofitness e bodybuilding, dovrei realizzare delle schede per i clienti e cercavo un bel logo o una bella immagine da inserire..
    premettendo che non so usare programmi per realizzare loghi o un immagine accattivante, chiedo il vostro aiuto possibilmente il piu' presto possibile.
    il colore che vorrei dell'immagine è il blu provo ad allegare qualche esempio che ho trovato su internet. oppure se avete nuove idee che non centrano a niente con questi loghi postate e vediamo..
    qualsiasi dimensione ... grazie!
    vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
    brunella

oppure se conoscete qualche programma semplice e intuitivo per realizzare un immagine accattivante mi date il link e provo a farlo da sola, non voglio scocciarvi troppo...

E che ci va' scritto su questo logo?o sono io che non ho capito? :master:

cardiofitness o bodybuilding
    grazie per la tua attenzione
    anche se mi interessa di piu' un immagine

hai trovato qualche idea?

Originariamente inviato da brunella452
    calma e gesso per cortesia: gli up si possono fare, ma a distanza di 1 o 2 giorni, non certo di pochi minuti!

gli utenti prestano il loro lavoro se e quando possono, non dimentichiamo che lo fanno a scopo gratuito e per questo non hanno alcun obbligo

grazie

Veramente stavo scrivendo la mia frustrazione nel non riuscire a trovare un logo, non stavo certo facendo INTENZIONALMENTE alzare il post.
    Magari se invece di PENSARE SUBITO MALE PERCHE' SONO UNA NUOVA ISCRITTA riflettevi passeresti per una buona moderatrice... e non da pit bull pronta a sbranare i nuovi iscritti!
    per quanto riguarda all' altro "RIMPROVERO" eravamo EntrAmbi gli utenti on line e quindi come una "SORTA DI CHAT" gli ho chiesto se gli era venuto in mente qualche idea, mica l'ho stressato dicendogli : "FAMMI IL LOGO FAMMI IL LOGO" ...

come una "SORTA DI CHAT"
    il forum non e' una chat per definizione; per qualsiasi altra spiegazione per cortesia usa i privati (pulsante in calce a ogni post)

torniamo alla discussione sul logo, grazie

Utente bannato
    Veramente stavo scrivendo la mia frustrazione nel non riuscire a trovare un logo, non stavo certo facendo INTENZIONALMENTE alzare il post.
    Magari se invece di PENSARE SUBITO MALE PERCHE' SONO UNA NUOVA ISCRITTA riflettevi passeresti per una buona moderatrice... e non da pit bull pronta a sbranare i nuovi iscritti!
    per quanto riguarda all' altro "RIMPROVERO" eravamo EntrAmbi gli utenti on line e quindi come una "SORTA DI CHAT" gli ho chiesto se gli era venuto in mente qualche idea, mica l'ho stressato dicendogli : "FAMMI IL LOGO FAMMI IL LOGO" ...

cerca di stare calmina brunella te lo dice un utente che non è un moderatore, così non ti sentirai aggredita, qui non c'è niente di dovuto e fare l'up del 3d ogni 10 secondi non cambia la tua situazione di una virgola, anzi la peggiora

se accetti il consiglio di Rebelia bene, altrimenti se c'è una persona qui dentro che deve riflettere invece di sparare cavolate quella sei tu

Buona permanenza

Permessi di invio