...

Sono a Genova centro cap 16121, il sito Tiscali mi da accesso ai 20 Mega e " La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. "

Cio' significa che la zona e' coperta, non necessariamente la mia linea e la distanza dalla centrale non va in linea d'aria visto che i cavi passano sotto la strada, quindi e' sempre piu' lunga, ma nel mio caso circa 1 km.

Sono spaventato dai commenti dei clienti sul forum Tiscali.

Maggio 2013, e tutti i giorni ci sono posts di lamentele per vecchi problemi irrisolti con risposte ritardate di giorni. E' normale avere problemi tutti i providers li hanno; ma e' ovvio che per gli abbonati Tiscali sia un'impresa anche solo parlare con il servizio clienti che e' a pagamento!

I clienti sono invitati a cercare aiuto via Facebook e Twitter. Attese di oltre 20 minuti sono nella norma. Se hai un ufficio ed un lavoro l'assistenza e' importante. Telecom co$ta ma quando chiami ci sono.

E naturalmente, a pari servizi Tiscali costa meno della meta' di quello che pago con Telecom.

Ovvio che se alla fine il servizio non te lo danno e tu devi pagare per cancellare un abbonamento non ha senso perche' alla fine invece di risparmiare paghi di piu' in tempo e soldi.

Domanda: c'e' qualcuno che e' abbonato a Tiscali Aziende per voce e telefono e sarebbe cosi' gentile da condividere la sua esperienza ed opinione ?

Grazie per la vostra attenzione,