Salve a tutti
Volevo portare a conoscenza del forum la mia disavventura per sapere se anche altri utenti hanno avuto esperienze simili.
Da una adsl Alice 4mega di cui ero abbastanza soddisfatto ho chiesto l'upgrade alla 20 mega dato che nella mia zona è disponibile e peraltro il costo è lo stesso della 4mega.Dal giorno in cui me l'hanno attivata è iniziato il mio calvario, inizialmente velocità pari a una banale 640 poi circa quindici giorni fa blackout totale, modem che non si collegava completamente e assenza di portante adsl.Segnalo tutti i malfunzionamenti al 187 (due volte al giorno , ormai da udine in giù conosco tutti gli operatori !!!) MA NIENTE DA FARE MI LASCIANO SENZA RETE PER DIECI GIORNI ....e sono costretto ad operare con un modem analogico a 54k... Il bello è che neanche al 187 sanno che pesci prendere... a quanto pare va malissimo in tutt'italia e poi è molto sensibile alla distanza dalla centrale e non va mai al si sopra dei 10 mega ( logicamente teorici perchè in pratica è poco piu di una 640).Secondo me sta 20mega l'hanno buttata sul mercato per fare concorrenza a fastweb ma non sono in grado di gestire il servizio e siccome in realtà sono in regime di monopolio possono permettersi di vessare l'utente come meglio credono tanto il garante se ne strafrega e la bolletta la paghiamo lo stesso.
Mi farebbe piacere sapere se a qualcuno capita la stessa cosa
E sopratutto STATE ALLA LARGA DA ALICE 20MEGA

Rispondi quotando