Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema incolonnamento di due tabelle

Buona sera, cercherò di illustrare il problema nel modo più semplice possibile. Ho una pagina che al suo interno deve visualizzare una tabella di tre colonne con i dettagli e una seconda tabella per visualizzare i totali. La prima tabella però si trova in una seconda pagina all'interno di un'iframe della principale. Mi trovo a non riuscire ad incolonnare le tre colonne della tabella di dettaglio con quelle dei totali a causa della possibile presenza della barra di scorrimento nell'iframe. Dovrei adattare la larghezza delle colonne della tabella dei totali in funzione della presenza o meno della barra di scorrimento, che è settata a YES, ma firefox ed opera non la visualizzano in ogni caso se non necessaria. Consigli? Vi ringrazio! Ciao.

Puoi fare in modo di avere sempre le barre di scorrimento anche quando non ne hai bisogno:
    codice:
    <iframe scrolling="yes" width="100" height="200"></iframe>
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Si, ma già faccio così. L'unico problema è che anche settando scrolling="yes", Firefox e Opera non la visualizzano se non è necessaria... purtroppo.

Che versione hai di FireFox?? Perché io con la 1.5.0.10 le scroll le vedo tranquillamente così come con Opera 8.5
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ho la tua stessa versione. Ho una pagina inclusa in un iframe, ma firefox non la visualizza. Ho trovato la soluzione per firefox, aggiungendo questo nel css:

codice:
    html{
    overflow: -moz-scrollbars-vertical;
    }
    Potrei anche dirgli qualcosa del genere: min-height:101% e con firefox funziona. Opera invece non ne vuole sapere. Ho la versione 9.10.Maledetti broswers

Permessi di invio