Sto cercado di effetture un cambio mantainer ma ho dei problemi con le procedure con il nic, se provo a contattarli via mail non ho risposte e per telefono è perennemente occupato, posto l'ennesima mail che gli invio dove descrivo gli errori sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Inizialmente abbiamo cercato di completare la procedura con il form online:
Utilizzando il form online per la modifica dei nomi a dominio esistenti, non è consentito di modificare alcun dato in quanto appare sempre l'avviso:
*"Il contactID /###-ITNIC/ è gestito dal maintainer #### e non può essere modificato.
Tornare indietro e sostituire il codice inserito."*
Il codice del Registrant non è modificabile e viene fornito il seguente messaggio di avviso:
*Value Cannot be modified!
*Successivamente abbiamo provato ad inviare direttamente il seguente modulo elettronico via mail all'indirizzo domain@nic.it :
password: *********
domain: ###.it
registrant: AUTO-1
admin: AUTO-1
tech: ###-ITNIC
nserver: ###.it
nserver: dns2.nic.it
mnt-by: ###-MNT
name: ###
org: ###
contactID: ###
regCode: ###
contactType: R
entityType: 1
consentForPublishing: 1
street: ####
city: ####
stateOrProvince: ###
postalCode: ###
countryCode: IT
nationalityCode: IT
voice: +39.###
fax: +39.###
email: ###@libero.it
*L'esito è il seguente:*
Internal-Id: 12611
has been processed and produced the following output:
-------SYNTAX CHECK RESULT-------
Syntax Check Phase FAILED: 20602 - [domain] ###.it
domain: ###.it
registrant: ###-1
admin: ###-1
tech: ###-ITNIC
nserver: ###.it
nserver: dns2.nic.it
20699 *ERROR*: domain name not in "registrant-transfer" status: unable to change registrant (IO96-ITNIC)
Syntax Check Phase OK: 10053 - [registrant] Ivano Orso
-------END SYNTAX CHECK RESULT-------
Vorremmo indicazioni su cosa stiamo sbagliando per completare la procedura di cambio MNT e vi preghiamo di rispondere a questo indirizzo email o contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti: