Sto facendo un sito per un negozio. Qualcuno sa dirmi come creare una pagina in cui gli utenti del sito possono registrarsi per ricevere le e-mail con le novità riguardanti i nuovo prodotti del negozio?
Grazie...
Sto facendo un sito per un negozio. Qualcuno sa dirmi come creare una pagina in cui gli utenti del sito possono registrarsi per ricevere le e-mail con le novità riguardanti i nuovo prodotti del negozio?
Grazie...
Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire MAIL LIST.
Io faccio così, registro gli indirizzi mail in un database e poi con uno script ASP, realizzo una stringa con tutti gli indirizzi mail e la applico allo script dell'invio della mail, oppure realizzare un ciclo di invio mail per ogni utente registrato.
Comunque tu scelga, se vuoi fare una cosa tua personale, dovrai usare un linguaggio dinamico, oppure ti puoi affidare ad un programma già pronto che puoi trovare dentro qualsiasi portale di programmazione web.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ti ringrazio. Hai qualche esempio da mostrarmi o qualche indirizzo di portale di cui parli?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Grazie infinite.
Ho un altro problema. Come faccio a scaricare il programma per leggere i file ASP?
Il mio sistema operativo è WINDOW XP (originale).
CHiedo scusa per la mia grandissima ignoranza in matria e le domande forse molto banali.
ti sposto nel forum giusto
ciak
Grazie.