Salve a tutti.
Ho un'applicazione web sviluppata in java con JBuilder. Stavo cercando di spostare il tutto su Eclipse, qualcuno sà dirmi se c'è un modo indolore?
Salve a tutti.
Ho un'applicazione web sviluppata in java con JBuilder. Stavo cercando di spostare il tutto su Eclipse, qualcuno sà dirmi se c'è un modo indolore?
Giugallo
Non uso né JBuilder né Eclipse: ma è così doloroso aprire i sorgenti con un altro IDE?
(Beato blocco note...)
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Costruisci un nuovo progetto con eclipse. Poi clicca con il destro sul nuovo progetto e seleziona import. Dalla finestra che si apre scegli di importare da file system. Inserisci il percorso della cartella src del progetto in jbuilder.
dalla struttura di directory a sinistra metti la spunta su tutta la src e in basso sputna l'opzione "create selected folders only".
Clicca su finish e come per magia vedrai tutti i package in eclipse.
ciao ciao
Beato blocco note...![]()
Per quanto riguarda il sorgente delle servlet e dei bean facendo l'import funge tutto, il problema sono le jsp... nelle quali mi saltano tutti i riferimenti....
Eclipse crea una Cartella WebContent dove mette appunto tutti i contenuti web, jsp, html etc.
ma in JBuilder tutto il contenuto web si trova in un'altra cartella che viene anche riferita nel codice...
ci sarà un modo per dirgli che invece di usare WebContent ne deve usare un'altra?
Giugallo