Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Fatal error: Cannot redeclare _()

ciao.
    Ho questo errore Fatal error: Cannot redeclare _() dove _() e' la mia funzione
    A questo punto, è superfluo stare a dire che l'ho dichiarata da un'altra parte...lo so di per certo...ma non so dove...
    Io ho aggiunto questa funzione a un programma fatto da altri...
    Ora...come posso sapere dove hanno dichiarato questa funzione? Potrei ovviare a questo facendo in modo che nella mia sottocartella venisse usata la mia di funzione (anche se ha lo stesso nome?)

ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: Fatal error: Cannot redeclare _()

Originariamente inviato da stiffa
    ciao.
    Ho questo errore Fatal error: Cannot redeclare _() dove _() e' la mia funzione
    A questo punto, è superfluo stare a dire che l'ho dichiarata da un'altra parte...lo so di per certo...ma non so dove...
    Io ho aggiunto questa funzione a un programma non fatto da me...
    Ora...come posso sapere dove hanno dichiarato questa funzione? Potrei ovviare a questo facendo in modo che nella mia sottocartella venisse usata la mia di funzione (anche se ha lo stesso nome?)

ciao grazie
    bhe per dove, basta una ricerchina, se sei su win ci sono mille modi per cercare, su linux basta un bel "grep -ri nomefunzione *" nella root del sito.

Io ti sconsiglio anche solo di cercare una soluzione del genere (non so nemmeno se sia possibile), ma sicuramente è disordinato, e domani quando rimetterai mano sul codice non potrai sapere quale delle 2 funzioni stai chiamando.

Cambiale semplicemente nome.

ciao

Utente di HTML.it
    ....in effetti.....

Permessi di invio