Buonasera a tutti.
Scrivo a questo post e a tutti i post per connettività per evitare che la gente commetta il mio stesso (MADORNALE) errore:
sottoscrivere una adsl tele2.
primo:
Nel lontano 2003 feci il contratto ADSL free (a consumo), con 3 mesi gratis.
Pensai: "bella! mi scateno 3 mesi e poi faccio giudizio".........
prima bolletta: 272 EURO!!!!
COOOOOOSA? vado a vedere e..... piccolo... ma proprio in piccolo c'era scritto "fino a 45 ore".....![]()
Non sarebbe stato forse più CORRETTO scrivere 45 ore gratis (da consumarsi in tre mesi) ???
siccome sta mazzata di bolletta è arrivata a metà mese, ormai avevo fatto in tempo a fare il matto anche metà mese successivo...
seconda bolletta: 260 EURO!!!![]()
![]()
Passammo alla FLAT (illimitata) 30 euro al mese.... 4 MEGA.... 4 MEGA??? un 56 k ha nettamente prestazioni SUPERIORI, la schiaccia la 4 MEGA di tele2.
E non sono in un paesino sperduto, sono a MONZA.
Facevo le prove con lo speedomentro, sul sito
http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm
scaricavo a 150 kbps come massimo...
POI LA LUCE
Finalmente un mio amico (grazie ALE!!) quando gli ho detto che scaricavo a 5 kb/s è sbiancato, e mi ha detto di non farmi più prendere per il culo... lì mi sono aperto gli occhi, e sono passato a TISCALI......
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ora sul sito
http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm
scarico a 3.358 kbps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è voluto 1 mese senza internet ma ne è valsa la pena.
quelli di tele2 devono crepare![]()
![]()
spero fallisca, sono stati dei ladri e stupido io a non cambiare prima!!
NOTA: quando hanno saputo della mia volontà di cambiare hanno aspettato 1 mese in cui l'ADSL è andata magicamente a 1000 kbps su quel sito, dopodichè una centralinista tele2 (che non ha colpa poverina) mi ha chisto se volevo ancora cambiare gestore... il mio "SI" è risuonato forte e chiaro, e dopo 1 mese eccomi qui!!! fiero della mia nuova linea.
MORALE: Non so se TISCALI è la migliore in assoluto, ma per me è ottima, scarico da emule a cannone e confronto alla ciofeca di TELE2 non c'è paragone!!!!
Ciao a tutti!!! e se avete tele2, CAMBIATE! TELE2 buuuuh per te!