Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wind+scadenza annuale?? urge..

ho appena letto nelle news di google, che Wind ritratta e NON ABOLIRA' i costi di ricarica....
    non voglio nemmeno commentare questa cosa! Voglio pero' chiedere se e' stato abolito il discorso che dopo un anno,perdi il credito e il numero.
    Mi interessa perche' ho un numero wind che tengo solo per ricevere, e mi scade domani (piu' c'e' un mese, se non ricordo mele per ricaricare).
    ero gia' pronta a mettere la scheda da 10 euro, quando ho letto la notizia...Mi fa talmente schifo questo atteggiamento preso, che se posso non gli ricarico piu' nemmeno un cent.
    non ho trovato nulla pero' riguardo al discorso dell'adesione da parte di Wind al discorso della scadenza annuale.
    Sapete aiutarmi? Avete un 'idea?
    Grazie mille...
    neny

Ritratto cio' che ho detto, visto che ora ho trovato questo.

06/03/2007 - 17:04
    Molte associazioni dei consumatori sollecitano l'intervento immediato delle autorità contro Wind, ancora non in regola con l'abolizione dei costi di ricarica. La compagnia telefonica, nel frattempo, promette di rimborsare i clienti e di mettersi in regola a partire da domani.

..e cosa dire? Speriamo bene.
    Nulla toglie che tutto questo tira e molla,non e' affatto un atteggiamento serio!
    Vedremo che risultati dara'!?!?-- :rollo:
    Un salutone!
    Ciao
    neny

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    questo egiziano inizia a essermi antipatico...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di moma23
    Wind ha eliminato i contributi di ricarica per tutti gli utenti e tutte le tariffe; per quanto riguarda le ricariche in vendita con su scritto il costo della ricarica stessa è da sottolineare che verrà accreditata la somma intera, senza alcun costo.
    Visitate il sito della wind!
    Windsenzacontributi

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Le ricaricabili di tutti gli operatori scadono dopo un anno senza essere ricaricati. Non mi pare una cosa così scandalosa. Al massimo pagheresti appunto 10 euro all'anno per avere un numero attivo su cui ricevere telefonate. Ah, e ovviamente avresti anche 5 euro di chiamate. Penso che ci siano cose decisamente più scandalose...

Permessi di invio