vediamo un po se riesco a spiegare il mio problema.![]()
il filmato principale carica, tramite dei pulsanti, un filmato esterno in una root:
quindi gli dico che al rilascio del pulsante (gallery in questo caso) dovrà caricare nella root "clip_ONE" il filmato esterno "clip_gallery.swf"
on (release) {
loadMovie("clip_gallery.swf", "_root.clip_ONE");
}
all'interno del filmato caricato, "clip_gallery", sono presenti altri pulsanti, che dovranno caricare a sua volta il filmato esterno associatogli in una root, terminando la riproduzione del'animazione presente:
per questo motivo gli ho detto che al rilascio del pulsante (gallery sub) la timeline dovrà andare al frame200 (quello in cui termina l'animazione presente) e caricare nella root "clip_MU" il filmato esterno "clip_gallery_sub.swf"
on (release) {
gotoAndStop(200); //termine animazione principale
loadMovie("clip_gallery_sub.swf", "_root.clip_MU");
}
...ma questa ultima parte ovviamente non funziona, altrimenti non sarei quì a chiedervi aiuto![]()
più precisamente quando clikko sul pulsante "gallery sub" mi si interrompe l'animazione presente ma non viene caricato il filmato esterno nella root "clip_MU" ; questo nella fase di pubblicazione, perchè se invece faccio un anteprima del filmato allora tutto funziona correttamente...
come è possibile? :master: