Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cerco tfswctrl.exe

cerco tfswctrl.exe

Il problema in passato da me citato circa i problemi legati alla masterizzazione di cd che non andava a buon esito (si fermava intorno al 18%) sembra che possa derivare dalla mancanza di questo file: tfswctrl.exe; il cui percorso sarebbe: C:\WINDOWS\system32\dla\tfswctrl.exe

Affermo ciò in quanto ho visto che altri utenti mostravano perplessità sulle generalità e genuinità di tale file rilevato come dannoso da alcuni antivirus ma non da altri e nell'eliminarlo presentaveno problemi analoghi al mio.

Inoltre utilizzando il software: "Startup Inspector for Windows" ho fatto una scansione delle applicazioni necessarie\facoltative\dannose etc. all'avvio e lo stesso mi ha indicato che tale applicazione è necessaria ed in qualche modo (non so dirvi in che misura però) ha a che fare con la scrittura e lettura di dati su cd.

In sostanza vorrei trovare questo file on-line, visto che sono sprovvisto (sono in ufficio a lavoro) della mia copia originale di S.O. windows.

Ho fatto una ricerca veloce ma non sono riuscito a trovare niente...
    L'AVVOLTOIO

Re: cerco tfswctrl.exe

L'AVVOLTOIO

quello non è un virus o ecc.... è un'eseguibile dell' HP DLA Packet Writing Software che serve appunto per masterizzare
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

re

benissimo..

ma vorrei capire come fare per re-introdurlo nel mio sistema...dove lo trovo? ed una volta trovato va copiato nella relativa directory oppure vi è qualche procedura particolare?
    L'AVVOLTOIO

Penso che venga installato quando si installa il programma per masterizzare
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

ree

mmmhh non credo perché ho già fatto prove di installazione e disintallazione di tali software..

ma esistono siti dove è possibile fare tali download?
    L'AVVOLTOIO

Permessi di invio