Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.Net] Due DataGridView e una sola Scrollbar

Ciao a tutti, ecco il mio problema: ho 2 datagridview che visualizzano colonne differenti di una stessa query e quindi hanno lo stesso numero di righe, però vorrei che condividessero una stessa scrollbar invece di averne due indipendenti. Come posso fare?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

ok, risolta anche questa:
    ponendo che le due griglie si chiamino DGV1 e DGV2, nell'evento scroll della griglia che ha la Scrollbar che deve controllare entrambe si scrive:
    codice:
    DGV1.FirstDiplayedScrollingRowIndex = DGV2.FirstDiplayedScrollingRowIndex
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

e per associare una scrollbar verticale a una listview???

sai dirmi come fare per associare una vertical scrollbar alla scroll bar di una listview in modalità largeicon ????

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da casbanet
    sai dirmi come fare per associare una vertical scrollbar alla scroll bar di una listview in modalità largeicon ????
    Ne stai parlando qui, perciò non sollevare altre discussioni sull'argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio