Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Mi aiutate?

Ciao a tutti e' da un paio di giorni che mi capita non appena effettuo la connessione nod32 mi rileva i seguenti virus:

1)Tempo Modulo Oggetto Nome Virus Azione Utente Informazioni
    18/03/2007 13.40.43 AMON file C:\DOCUME~1\micro\IMPOST~1\Temp\best_0040.exe Win32/Dialer.ON cavallo di troia posto in quarantena. - cancellato MICRO-D08D8DAA7\micro Evento occorso su un nuovo file creato da un'applicazione: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe. Il file è stato inserito nella quarantena. Puoi chiudere questa finestra.

2)Tempo Modulo Oggetto Nome Virus Azione Utente Informazioni
    18/03/2007 13.40.42 AMON file C:\DOCUME~1\micro\IMPOST~1\Temp\winsyst32.exe Win32/TrojanClicker.Agent.HZ cavallo di troia posto in quarantena. - cancellato MICRO-D08D8DAA7\micro Evento occorso durante la creazione del file. Il file è stato inserito nella quarantena. Puoi chiudere questa finestra.

Anche se li cancello dalla quarantena mi appaiono sempre alla connessione. Mi aiutate per favore? Grazie a tutti.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    imotep dop 41 messaggi sul forum forse nessuno ti ha ancora detto che i titoli vanno scelti in molto che utente esterno capisca al volo di cosa tratta la discussione. Ho dato un occhio alle altre discussioni da te aperte in altri forum di html.it e non ce n'è una che sia conforme alle regole.

Leggiti il regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio