Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Urgente Aiuto

Ho urgentemente bisogno di aiuto, devo fare entro la prossima settimana una pagina web con un form [utilizzo Dreamweaver], sin qui nessun problema, il problema e', quando viene premuto il pulsante "submit" cosa devo fare in modo che le informazioni raggiungano l'email del destinatario?
    Grazie!

Devi usare un linguaggio lato server asp o php, un formail tanto per intenderci, e poi bisogna vedere dove hai hostato le tue pagine, se il server sul quale risiedono supporta uno di questi due linguaggi.

Alexmedia sei stato molto gentile a rispondermi, ma purtroppo quello che dici per me e' arabo. Sono un mooolto principiante in questo campo. Se puoi, ma solo se puoi, abbi pazienza e quidami in questo nuovo mondo, almeno i primi passi! Grazie della tua cortesia.

prima di tutto devi sapere che linguaggio supporta il server dove sara' ospitato il tuo sito: ASP oppure PHP. quando hai quest'informazione puoi visitare uno dei due link che seguono e usare uno dei form che trovi li'.

PHP
    ASP

Quindi, atteso che il sito non e' mio ma devo farlo per qualcun'altro, questa persona mi deve fornire il nome del server o almeno mi dovra' dare queste informazioni. Giusto?
    Grazie della tua collaborazione

se non sei te che ti occupi del server (e a quanto pare è cosi) devi chiedere a chi è responsabile di questo aspetto le caratteristiche del server che ospitera' il tuo sito.

Per il momento ti ringrazio della tua disponibilita'
    Per un neofita l'inizio e' sempre difficile.
    Ti auguro una buona serata [da me sono ancora le 17:45]

Permessi di invio