Salve a tutti,
dopo anni mi sto decidendo ad abbandonare le tabelle e mi sto imbattendo subito nei primi problemi. Avere già problemi in cose banali mi fa passare sinceramente la voglia di continuare.
Questo è il codice che ho appena finito di scrivere per realizzare una pagina con un corpo diviso in due spazi. Lo sfondo della pagina deve essere del colore di body, mentre il corpo bianco. Già questo mi fa sbattere la testa al murocodice:<style type="text/css"> body { font-family: Tahoma; color: #000000; background-color:#C0C0C0; margin:0px 0px 0px 0px; text-align: center; } #container { width: 800px; background-color: #FFFFFF; text-align: left; margin: 0 auto; } #sinistra { width: 160px; margin-left: 16px; height: 100px; float: left; } #destra { width: 600px; height: 100px; margin-right: 16px; float: right; } </style> <body> <div id="container"> <div id="sinistra">d </div> <div id="destra">s </div> </div> </body>...su ie funziona, su firefox no.
Qua ci sta la pagina: http://www.messinasportiva.it/index3.php
Il sito che devo trasformare è quello che si vede nell'index normale...e sinceramente la vedo dura se già ho problemi di questo genere...più che altro perchè non mi va di sbatterci la testa e smadonnare...già lo faccio per script ed altro.
Tnx a tutti...ciao!