Ho un problema. Il telefonino funziona, si accende, se premo sui numeri si sente tutto ma il display è spento. Si è spento all'improvviso. COme posso risolvere il problema?
Ho un problema. Il telefonino funziona, si accende, se premo sui numeri si sente tutto ma il display è spento. Si è spento all'improvviso. COme posso risolvere il problema?
Il display non funziona in NESSUN caso? Ad esempio, se lo carichi da spento, compare il simbolo del caricamento sul display? Se provi ad accenderlo, rimane come spento o si accende almeno la retroilluminazione (se ne è provvisto)?![]()
Non si accende in nessun caso...
Ieri quando si è spento, ho tolto la batteria, l'ho rimessa, l'ho acceso, si è illuminato il display come sempre e poi si è spento di nuovo...e da allora non si è più acceso.
Ma il telefono è acceso.
Secondo me l'unica soluzione è di portarlo alla Motorola... Ma fai prima una prova: vedi sulle istruzioni se c'è un'impostazione per attivare o disattivare la retroilluminazione. Se c'è, segui le istruzioni e prova ad attivarla.
Ma secondo te si prendono parekkio?
Se il display è rotto fisicamente sicuramente non si prenderanno tanto poco... Poi non so se lo faranno rientrare nella garanzia, comunque se ne hai la possibilità (nel senso che il Centro Assistenza sta vicino) chiedi direttamente a loro... In fondo può essere anche un semplice problema software, risolvibile con l'aggiornamento del firmware, cosa che non costa molto...