Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

pagine in flsh AIUTATEMI

ok allora ho fatto la prima pagina di flash presentazione grafichetta carina e sulla sinistra dello schermo ho fatto i vari bottoni per accedere alle altre pagine giusto?? e fino a qui ci sono
    ora....ipotizzando che nel secondo bottone ci sia il classico "chi siamo" cliccando su quel bottone si dovrebbe accedere appunto a quella pagina no? ma io come faccio per andare a quella pagina? che codice devo inserire? e la grafica di questa seconda pagina la faccio sulla stessa time line della prima pagina? o devo aprire un new da flash. insomma vi prego datemi un segno perchè sennò impazzisco :-/
    Aspetto con ansia bacini gaya

Utente di HTML.it

Re: pagine in flsh AIUTATEMI

Originariamente inviato da gaya
    1 ma io come faccio per andare a quella pagina? che codice devo inserire?

2 la grafica di questa seconda pagina la faccio sulla stessa time line della prima pagina?
    1 Dipende da se vuoi che colleghi a un'altra scena, ad un altro punto della stessa, un altro movie caricato in un clip, caricato su un livello, o ad un'altra pagina html.

2 Dipende anche questo da come hai strutturat/intendi strutturare il lavoro.

Non è un programma così lineare flash, dà un tot di possibilità, è plastico, per quallo ci si può fare tutto.
    Suggerisco di leggerti una guida all'uso del software
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio