Ho necessità di un aiuto, non riesco a passare una variabile da "a.swf" a "b.swf".
grazie per la collaborazione
bruno
Ho necessità di un aiuto, non riesco a passare una variabile da "a.swf" a "b.swf".
bruno
cioèOriginariamente inviato da bbbruno
bruno
se ad es in una stessa pag html hai due file differenti A e B dici
se è cosi
potresti utilizzare le LocalConnection
qua
http://www.adobe.com/cfusion/knowled...fm?id=tn_16243
cè anche un es
altrimenti spiega meglio
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Hai ragione, non mi sono spiegato bene.
Ho due filmati in flash (file .fla); nel primo carico delle variabile, data e ora selezionate con movieclip drop dowm; nel secondo ho due caselle di testo in cui devo caricare le due variabili.
La mia difficoltà è nel trasferire da un .fla all'altro le variabili.
grazie
bruno
nn è che adesso sei stato molto eplicito...Originariamente inviato da bbbruno
Hai ragione, non mi sono spiegato bene.
Ho due filmati in flash (file .fla); nel primo carico delle variabile, data e ora selezionate con movieclip drop dowm; nel secondo ho due caselle di testo in cui devo caricare le due variabili.
La mia difficoltà è nel trasferire da un .fla all'altro le variabili.
grazie
bruno
cmq se ho ben capito hai un file principale in cui carichi il secondo file???
come lo carichi ? posta il codice
dipende da come lo carichi....
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !