Ciao a tutti, sperando vogliate perdonare la mia ignoranza, ma nel sito anni fa furono inserite della applicazioni per abbellirlo, o renderlo simpatico a seconda di come si voglia vederlo.
Adesso volendo toglierle alcune e metterne dell'altre vorrei sapere come si fa, perchè non ho la più pallida idea e non vorrei lasciare tracce in un codice gia incasinato di suo.
La pagina in discussione ha il seguente link e l'oggetto soprattutto in questione sono i pallini che seguono il mouse. http://www.oeko.it/Home.htm
Vi chiedo anche due curiosità... se volessi mettere cose simili visto che ci sono codici gia pronti in giro, mi basta copiarli e metterli nel body o c'è un punto preciso? Perchè non ricordo se li ho messi in un punto preciso per farli andare intorno la freccia o ci vanno da soli![]()
E' possibile che l'effetto, creato con frontpage, dell'apertura della photogallery (esce una pagina di transizione che poi riporta ad un'altra) si possa farlo con qualche altro codice visto che gli effetti di frontpage mi hanno detto non funzionano con tutti i browser e per quanto regoli l'apertura è sempre troppo veloce?
Scusate le domande... tra qualche giorno è il mio compleanno e volevo autoregalarmi questa cosa.![]()
Grazie a tutti