Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[FIREBIRD]tool IbExpert

Ciao!
    Non riesco più a far funzionare bene il tool IbExpert che mi permette di gestire il db Firebird versione 1.5.2. Quando cerco di chiudere il tool o anche di fare altre operazioni mi appare questo messaggio di errore:
    codice:
    Access violation at address 007D640D in module 'ibexpert.exe'. Read of address 0000004C
    Non so cosa significhi.
    Ho provato a disinstallare IbExpert, pulendo anche il registro, e a reinstallarlo, ma il problema persiste.
    C'è qualcuno che sa darmi un'indicazione?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Significa che c'e' un errore per violazione durante l'accesso in lettura alla memoria.

E' un problema causato da un errato valore di un puntatore (infatti il puntatore 4C non puo' indicare un vero indirizzo di memoria ma per sbaglio sembra essere il carattere ASCII L ...) e dovrebbe essere un bug del prodotto.

Dovresti cercare una versione aggiornata o una correzione del bug del prodotto ...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    IB Expert è sviluppato con Delphi; non vorrei che una installazione/reinstallazione del suddetto prodotto o del database che lo stesso tool gestisce avesse influito sul corretto funzionamento del prodotto.

Eventualmente, proverei a reperire una versione più recente.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio