Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

tour virtuale... a 360°

Mi servirebbero due dritte a proposito del tour virtuale che ho linkato qui sotto: www.papaveriepapere.it/puls.html

- Come si può cambiare fotografia lasciando inalterate le altre impostazioni?
    - La foto che io vorrei inserire deve avere le medesime dimensioni di quella presente nella presentazione?
    - Una foto come quella presente nella presentazione può essere realizzata facendo più foto su un cavalletto girando su se stessi, no? Esiste un numero idoneo di fotografie da scattare? Oppure basta che, alla fine, la fotografia abbia l'inizio e la fine che combaciano?

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it

Re: tour virtuale... a 360°

Originariamente inviato da orenoren
    Mi servirebbero due dritte a proposito del tour virtuale che ho linkato qui sotto: www.papaveriepapere.it/puls.html

- Come si può cambiare fotografia lasciando inalterate le altre impostazioni?
    - La foto che io vorrei inserire deve avere le medesime dimensioni di quella presente nella presentazione?
    - Una foto come quella presente nella presentazione può essere realizzata facendo più foto su un cavalletto girando su se stessi, no? Esiste un numero idoneo di fotografie da scattare? Oppure basta che, alla fine, la fotografia abbia l'inizio e la fine che combaciano?

Grazie a tutti!
    Ho scaricato il sorgente, ho fatto ctrl+enter e mi ha dato errore, ha detto che non trovava l'immagine

L'immagine è un file esterno che va nella stessa dir dell'swf (nome: Canyon.jpg)

A questo punto, manetti sulla foto e vedi cosa succede, e ti autorispondi
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    nn ho ben capito che immagine non riesci a trovare... la mia? Bhè, non l'ho messa da nessuna parte perchè non saprei proprio dove metterla... è la domanda che avevo fatto...
    Riguardo gli altri due punti sai dirmi qualcosa?

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da orenoren
    nn ho ben capito che immagine non riesci a trovare... la mia? Bhè, non l'ho messa da nessuna parte perchè non saprei proprio dove metterla... è la domanda che avevo fatto...
    Riguardo gli altri due punti sai dirmi qualcosa?

Grazie
    Prendi un'immagine qualsiasi, nominala Canyon.jpg e mettila nella stessa cartella dell'swf, poi aprilo

Prima domanda: sì.

Seconda: non so, non è un discorso di flash ma di fotografia; prova
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio