salve
ho installato antivir su due pc
in tutti questi pc non riesco a fare all'ggiornamento
dovrebbe teoricamente farlo da solo
quale può essere il problema?
grazie anticipate
salve
ho installato antivir su due pc
in tutti questi pc non riesco a fare all'ggiornamento
dovrebbe teoricamente farlo da solo
quale può essere il problema?
grazie anticipate
gli aggiornamenti ad antivir danno problemi piuttosto spesso (è il principale difetto di quel soft altrimenti eccezionale).
prova di nuovo. puoi anche modificare le impostazioni dell'aggiornamento in modo che antivir si colleghi più spesso al server per scaricare le definizioni (cosa che ti evita di procedere manualmente all'aggiornamento)
lancia antivir->scheduler
seleziona "daily update" e clicca su "help" (devi aggiungere un "new update job" troppo complicato da spiegare aiutati con la guida).
controlla anche che non sia un'incompatibilità col firewall.
ma secondo me è solo il problema che hanno tutti antivir non ha un buon aggiornamento
ma antivir (nella versione free) ha una scadenza?![]()
Perchè l'ultima volta mi è scaduto, e dice che non era possibile fare update MANUALE in quando era scaduta la licenza...
Forse per prolungare la licenza gratuita va fatto almeno qualche update via internet?![]()
Altrimentinon capisco.![]()
Quando mi ha detto Versione Scaduta, ho scaricato dal sito la versione, l'ho installata ed adesso mi da come licenza 3 mesi. Dicendo che verrà automaticamente prolungata 4 settimane prima della scadenza. Cosa che non è successa.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
mi sembra che dal sito di antivir si può scaricare il solo file di licenza aggiornato (senza scaricare tutto il programma) e poi copiarlo manualmente se l'aggiornamento automatico della licenza non funzia. a me non è successo però.Originariamente inviato da blekm
ma antivir (nella versione free) ha una scadenza?![]()
Quando mi ha detto Versione Scaduta, ho scaricato dal sito la versione, l'ho installata ed adesso mi da come licenza 3 mesi. Dicendo che verrà automaticamente prolungata 4 settimane prima della scadenza. Cosa che non è successa.![]()
ma l'aggiornamento automatico della licenza avviene quando si fa un UPDATE VIA INTERNET?Originariamente inviato da tognazzi
mi sembra che dal sito di antivir si può scaricare il solo file di licenza aggiornato (senza scaricare tutto il programma) e poi copiarlo manualmente se l'aggiornamento automatico della licenza non funzia. a me non è successo però.
Perchè io facevo sempre l'update in maniera manuale, in quanto a casa ho un 56k..
cos'è il file di licenza aggiornato? Intendi l'aggiornamento per le definizioni dei virus?
Siti web Lucca
1 teoricamente antivir aggiorna la licenza da solo via InternetOriginariamente inviato da blekm
ma l'aggiornamento automatico della licenza avviene quando si fa un UPDATE VIA INTERNET?
Perchè io facevo sempre l'update in maniera manuale, in quanto a casa ho un 56k..
cos'è il file di licenza aggiornato? Intendi l'aggiornamento per le definizioni dei virus?
2 no, il file di licenza è una cosa a parte
Originariamente inviato da tognazzi
1 teoricamente antivir aggiorna la licenza da solo via Internet
2 no, il file di licenza è una cosa a parte
1. quindi aggiornando le definizioni, diciamo una volta al mese, online, mi si prolunga automaticamente la licenza?
2. se io non aggiorno mai via internet, dove lo trovo da scaricare 'sta licenza per prolungare la durata del mio Antivir?
Siti web Lucca
1. mi sa di no. l'aggiornamento della licenza è a parte. se hai una connessione a 56 k e ti colleghi al server solo ogni tanto per l'aggiornamento delle definizioni può essere che non riesci a rinnovare la licenzaOriginariamente inviato da blekm
1. quindi aggiornando le definizioni, diciamo una volta al mese, online, mi si prolunga automaticamente la licenza?
2. se io non aggiorno mai via internet, dove lo trovo da scaricare 'sta licenza per prolungare la durata del mio Antivir?
2. dovresti scaricarla via internet da un altro pc o fartela passare da qualcuno, copiarla sulla pen drive e poi procedere a mano immagino.
1. quindi l'aggiornamento della licenza è una cosa indipendente dall'aggiornamento dell'antivirus? Ma allora perchè sotto la licenza viene scrittoOriginariamente inviato da tognazzi
1. mi sa di no. l'aggiornamento della licenza è a parte. se hai una connessione a 56 k e ti colleghi al server solo ogni tanto per l'aggiornamento delle definizioni può essere che non riesci a rinnovare la licenza
2. dovresti scaricarla via internet da un altro pc o fartela passare da qualcuno, copiarla sulla pen drive e poi procedere a mano immagino.
Cosa che nel mio caso non è accaduta...La Licenza dura 3 mesi. Verrà automaticamente prolungata 4 settimane prima della scadenza.![]()
2. io me la posso scaricare al lavoro la licenza, ma non ho capito dove la trovo..
CONCLUSIONE: tutti coloro che vogliono aggiornare la licenza devono farlo a mano?![]()
Siti web Lucca
spulciando il sito, trovo questa pagina
http://www.avira.com/en/support/av7_control_center.html
dove dice:
quindi o faccio update con un clic (ma che intendono? Update delle definizioni)And then you can react without time lags by simply making an update with a mouse click or prolonging your license in our online shop in a convenient and simple way.
o
prolungare licenza in uno shop?![]()
Siti web Lucca