Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Flash e XML HELP!!!!!

Flash e XML HELP!!!!!

Ciao a tutti,
    sono davvero disperata in qaunto devo riuscire ad estrarre dati da un file XML.
    in questo caso si tratta di un file che contiene sia testo che immagini.
    Dovrei poter visualizzare la modella con i dati relativi presenti nel file xml, poter visualizzare le miniature del book della modella in questione dopo aver cliccato sull'immagine principale e alla fine poter visualizzare l'immagine in alta risoluzione dove aver selezionato la miniatura interessata.
    Se qualche anima biuon può aiutarmi ... a buon rendere
    Grazie milla
    Michaela
    xxx

il flie XML :

--- <?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1" standalone="no" ?>
    <Models NextFileName="2.xml" Page="1 of 2" PreviousFileName="0.xml" TotalFilesXML="2">

<Model Breast="87" Cod="nome_modella" Dress="Not Specified" Eyes_Colour="Brown" Hair_Colour="Brown" Hair_Length="Half Long" Height="180" Hips="91" ID="192" Model_Last_Name="last_name1" Model_Name="model_name" Present="False" Sex="2" Shoes="0" Suit="Not Specified" Waist="65" Weight="0">
    <Pictures>
    <NomeDoc>model1_001.jpg</NomeDoc>
    <NomeDoc>model1_002.jpg</NomeDoc>
    <NomeDoc>model1_003.jpg</NomeDoc>

</Pictures>
    </Model>

<Model Breast="86" Cod="nome_modella2" Dress="Not Specified" Eyes_Colour="Not Specified" Hair_Colour="Not Specified" Hair_Length="Not Specified" Height="178" Hips="89" ID="557" Model_Last_Name="model_name2" Model_Name="Model2" Present="True" Sex="2" Shoes="0" Suit="Not Specified" Waist="64" Weight="0">
    <Pictures>
    <NomeDoc>model2_001.jpg</NomeDoc>
    <NomeDoc>model1_002.jpg</NomeDoc>
    <NomeDoc>model1_003.jpg</NomeDoc>
    </Pictures>
    </Model>

</Models>

Grazie di Cuore
    Michaela

non vedo come il forum "XML, XSL, Smil" possa esserti utile, visto che devi manipolare un documento XML in Flash: sposto questa discussione nel relativo forum.

inoltre, la prossima volta ti consiglio di leggere il regolamento del forum ed evitare titoli che contengano "HELP", "AIUTO" o altri termini simili.

ciao

Originariamente inviato da var
    non vedo come il forum "XML, XSL, Smil" possa esserti utile, visto che devi manipolare un documento XML in Flash: sposto questa discussione nel relativo forum.

inoltre, la prossima volta ti consiglio di leggere il regolamento del forum ed evitare titoli che contengano "HELP", "AIUTO" o altri termini simili.

ciao
    Mi scuso se ho aperto un nuovo thread nella sezione errata.
    Le mie umili "grida di aiuto" erano incondizionate ma pensavo ci fosse un po' più di tolleranza soprattutto quando si può sbagliare e nessuno è esente da errori.
    Il "vecchio" HTML era più "umile" ... in senso lato ... c'era più flessibilità ... ma quando la notorietà diventa un dato di fatto è cosa quasi normale avere un po' di delirio di onnipotenza ... nulla togliendo all'immensa utilità dei vostri servizi online fra l'altro offerti grazie anche alla collaborazione di utenti che bisogna saper "comprare" e motivare. (non si parli di selezione in base alla sola netiquette)
    Cordiali Saluti e rinnovo ancora le mie Scuse
    Michaela
    Grazie di Cuore
    Michaela

Originariamente inviato da Michaela
    Mi scuso se ho aperto un nuovo thread nella sezione errata.
    Le mie umili "grida di aiuto" erano incondizionate ma pensavo ci fosse un po' più di tolleranza soprattutto quando si può sbagliare e nessuno è esente da errori.
    ciao Michaela, certo tutti noi commettiamo degli errori e, in questo caso, mi sono semplicemente limitato a farteli notare.

Il "vecchio" HTML era più "umile" ... in senso lato ... c'era più flessibilità ... ma quando la notorietà diventa un dato di fatto è cosa quasi normale avere un po' di delirio di onnipotenza ...
    delirio di onnipotenza? davvero non è una caratteristica che mi contraddice.
    io ti ho semplicemente fatto notare che il tuo titolo conteneva elementi che vanno contro il regolamento e ho spostato la discussione nel forum apposito (dove hai sicuramente più possibilità di essere aiutata).
    davvero, ti invito a effettuare una ricerca sui miei interventi precedenti cercando atteggiamenti da delirio di onnipotenza. come moderatore il mio unico scopo, qui, è quello di far osservare le regole comportamentali, ovviamente utilizzando modi e modalità consone.

nulla togliendo all'immensa utilità dei vostri servizi online fra l'altro offerti grazie anche alla collaborazione di utenti che bisogna saper "comprare" e motivare. (non si parli di selezione in base alla sola netiquette)
    Cordiali Saluti e rinnovo ancora le mie Scuse
    Michaela
    assolutamente d'accordo: anche io, come te e tutti gli altri, cerco di apportare il mio piccolo contributo.
    spero che quanto avvenuto non ti allontani da questa community e che, anzi, possa essere un ulteriore stimolo a esserne parte attiva. :)

per qualsiasi approfondimento o per altre domande, sono a tua completa disposizione via messaggio privato.

ciao :)

Permessi di invio