Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di jackweb

Impaginazione: Php e html

Salve a tutti...
    La domanda non è banale, qualcosa di più forse, ma per uno come me non conosce nulla di programmazione php credo sia più che doveroso porsela.
    Stò impaginando un sito in html e css ed un giorno queste pagine dovranno dialogare con un database tramite php o java..dipende da chi ci dovrà mettere le mani.
    La mia domanda è se l'inserimento di codice php può influire nella impaginazione html magari rovinando tutto il lavoro da me finora svolto...ho tentato di evitarlo pensando bene di inserire dei box in % lì dove verranno restituiti i dati dal database e facendo in maniera che il layout rimaga compatto e preciso al di là della quantità di contenuti....

Capisco la stupidità della domanda ma...prevenire è meglio che curare, perciò per non perdere ore ed ore di sudato lavoro ho deciso di porvi questo stupido quesito.

Grazie in anticipo.

Vai tranquillo che il php non influisce sul layout e l'impaginazione
    Dolcissima è la vita nella totale assenza di senno.

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Grazie mille.
    La cosa mi tranquillizza assai....essendo poi un sito tableless la stabilità mi è molto a cuore.
    Mi auguro solo che valga anche per il java...purtoppo non sarò io a decidere il linguaggio per la gestione del database.
    Grazie ancora.

Permessi di invio