Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cellulare tuttocittà

cellulare tuttocittà

ciao a tutti...
    è un po che mi sto informando sui costi dei navigatori tom tom e gps... poi l'altro giorno la lampadina mi si acende e... perchè spendere soldi inutili se ho sentito parlare che su alcuni cell ci sono i programmi che fanno da tomtom??? qualcuno me ne sa indicare alcuni per un motorola V3 ??
    ovviamente non a pagamento!!!!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: cellulare tuttocittà

Originariamente inviato da soundforgers
    ciao a tutti...
    è un po che mi sto informando sui costi dei navigatori tom tom e gps... poi l'altro giorno la lampadina mi si acende e... perchè spendere soldi inutili se ho sentito parlare che su alcuni cell ci sono i programmi che fanno da tomtom??? qualcuno me ne sa indicare alcuni per un motorola V3 ??
    ovviamente non a pagamento!!!!
    C'è proprio il Tom Tom x Mobile.
    Non so se va sul V3, sicuramente il cello deve essere uno smartphone (cioè, ci deve girare un SO come es. il symbian).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

sapresti indicarmi un link da dove scaricarlo e come posso fare per installarlo?
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da soundforgers
    sapresti indicarmi un link da dove scaricarlo e come posso fare per installarlo?
    http://www.tomtom.com/products/categ...D=2&Language=7
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio