Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Consiglio per Nokia

Consiglio per Nokia

Essendo uno degli ultimi pionieri con il telefonino senza fotocamera, ed andando comunque fiero del mio Sagem comprato a 49 €, mi sono deciso di buttarmi anch'io su un telefonino fotocamerato. Mi voglio decisamente indirizzare verso un Nokia, e vorrei riuscire a spendere intorno ai 200 €. Non conoscendo molto i prezzi che vanno al momento (solo da qualche giorno ho riscontrato la necessità di cambiare telefono) chiedo se qualcuno ha da nominare qualche modello che costi all'incirca quanto detto sopra e che abbia una fotocamera da almeno 1.3 mega pixel. L'altra volta ne ho visto uno a 198, ma non ricordo che modello fosse...
    Thx...

Nokia 6630, oppure 6680, oppure N70.

l' N70 mi piace molto, ma da una veloce ricerca mi pare costi sulle 300 euro.

Originariamente inviato da campa100anni
    l' N70 mi piace molto, ma da una veloce ricerca mi pare costi sulle 300 euro.
    Mi pare di no.
    Mi pare che stia sui 240.
    Prendi il 6680.

Ciao.
    La fotocamera della maggior parte dei cellulari con prezzo inferiore ai 300 euro solitamente è una patacca.
    Se vuoi avere delle fotografie nel telefono ti conviene farle con una macchina fotografica digitale e poi trasferirle nella memoria del telefono stesso.

Ovviamente non si può generalizzare !

A parere mio i migliori cellulari (soprattutto come software) sono i Nokia.
    L'N70 ha un prezzo non indifferente ed è un telefono dalle dotazioni un pò limitate.
    Se leggi il mio trade (N73) ho appena acquistato un Nokia N73. La differenza con l'N70 è abissale. Te lo dico perchè li ho potuti utilizzare entrambi di persona. L'N73 ha una macchina fotografica digitale da 3.2 Megapixel che è assolutamente pari a una vera fotocamera digitale (per farti capire ha l'ottica della Zeiss !). Ha una memoria interna di circa cinque volte maggiore, è più leggero è ha un display meraviglioso.

L'N70 così come il ha una fotocamera passabile. I prezzi variano da 270 ai 300 euro.
    L'N73 ha un prezzo in negozio di 400 euro ma se trovi un'occasione come quella che ho trovato in giro io (da un amico) puoi risparmiare un centinaio di euro. Qualche giorno fa c'è stata un'offerta della Carrefour che ne ha venduti 2000 pezzi sottocosto. Se riesci a trovarla non fartela scappare. Vedrai che ti troverai soddisfatto !

Eventualmente puoi andare sul 6280.

Ciao.

Mmm... Il 6280 in effetti non lo avevo visto...
    Spero non vada troppo oltre i 200 neuro...
    Grazie.

Il 6280 si è diffuso in europa soprattutto grazie all'accordo fatto tra la Nokia e la H3g (in Italia la 3). Se lo acquisti brandizzato 3 lo riesci a pagare poco. Ma in questo caso c'è la scocciatura di non poterlo utilizzare con altre sim. Per quelli non brandizzati credo che il prezzo non sia proprio concorrenziale. La fotocamera è da 2 Megapixel. Ricorda però una cosa: questo modello non ha il software Symbian e quindi non puoi installargli il tomtom. Magari non ti serve ma è bene che tu non abbia spiacevoli sorprese.

Fammi sapere poi cosa hai deciso.

Ciao.

Ti ringrazio molto. Importa poco poco del tom tom, se manca non è un problema. Boh, vediamo oggi che trovo in giro. Ripeto non posso spendere molto quindi in casi estremi dovrò necessariamente indirizzarmi verso qualcosa a me accessibile... Speriamo di non comprare un 3330 alla fine...

i probblemi del 6280 sono stati per la maggioranza risolti con l'ultimo agg firmware.(io l'ho aggiornato da solo)
    e' un bel telefono,facile ed intuitivo..lo sa usare pure mia moglie che con ste cose e' molto ostica.

Il Nokia N70 l'ho visto 249€ all'uniEuro...

l'ho comprato sabato ieri pomeriggio...te lo consiglio...è fantastico!

Permessi di invio