salve a tutti!volevo un consiglio se acquistare o meno una polaroid istantanea...ho sentito in giro che le pellicole costano molto...ma molto quanto?
salve a tutti!volevo un consiglio se acquistare o meno una polaroid istantanea...ho sentito in giro che le pellicole costano molto...ma molto quanto?
Ad oggi non saprei dirti quanto può costare questo tipo di pellicole, ma quando le usavo io costavano 20.000 lire una pacco da dieci lastre, cioè circa 2.000 lire a lastra, che tradotto oggi potrebbe essere tipo 1 euro a lastra.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
oserei dire, di marca polaroid, una media di 16-17€ per pacco di 10 fogli
credo di orientarti intorno ai prezzi che ti dice natasha...ma forse anco di piùOriginariamente inviato da mikifra
salve a tutti!volevo un consiglio se acquistare o meno una polaroid istantanea...ho sentito in giro che le pellicole costano molto...ma molto quanto?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sì in effetti un po' care! cmq grazie per l'info