Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Sono stato coperto dall' ADSL (parzialmente) (solo tele2)

Ciao a tutti. La mia abitazione è stata finalmente raggiunta dall'adsl (dopo un'attesa di 10 anni... ).....però no da tutte le adsl ma solo l'adsl di tele2.
    Sono venuto a conoscenza ieri, trovandomi sul sito della tele2 e verificando la copertura.
    Così non ho aspettato altro tempo ed ho subito contattato tele2 per l'attivazione di Tele2 4 MEGA. Dopo, facendomi un giro nei forum e gooooogleggiando un po', sono venuto a sapere che l'adsl di tele2 presenta molti problemi (lentezza, filtro anti-p2p ecc....) però vi volevo chiedere dei consigli perchè..., non so, però, forse, sono ancora in tempo per disdire la richiesta dato che l'ho fatta da solo un giorno.....Poichè l'unica adsl disponibile è tele2, penso di essere in ULL....
    Qualcuno di voi ha adsl tele2 4 MEGA in ULL ??Come si trova?? La banda reale è veramente 4 mega?Emule a quanto va??
    Rispondetemi per favore prima che sia troppo tardi
    Grazie

Re: Sono stato coperto dall' ADSL (parzialmente) (solo tele2)

Originariamente inviato da secret105
    Ciao a tutti. La mia abitazione è stata finalmente raggiunta dall'adsl (dopo un'attesa di 10 anni... ).....però no da tutte le adsl ma solo l'adsl di tele2.
    Sono venuto a conoscenza ieri, trovandomi sul sito della tele2 e verificando la copertura.
    Così non ho aspettato altro tempo ed ho subito contattato tele2 per l'attivazione di Tele2 4 MEGA. Dopo, facendomi un giro nei forum e gooooogleggiando un po', sono venuto a sapere che l'adsl di tele2 presenta molti problemi (lentezza, filtro anti-p2p ecc....) però vi volevo chiedere dei consigli perchè..., non so, però, forse, sono ancora in tempo per disdire la richiesta dato che l'ho fatta da solo un giorno.....Poichè l'unica adsl disponibile è tele2, penso di essere in ULL....
    Qualcuno di voi ha adsl tele2 4 MEGA in ULL ??Come si trova?? La banda reale è veramente 4 mega?Emule a quanto va??
    Rispondetemi per favore prima che sia troppo tardi
    Grazie
    Fai un test sul sito Speedtest e poi mi fai sapere. Se nei prossimi 2/3 giorni va male ancora fai la disdetta (entro 10 giorni lavorativi dall'attivazione). Comunque Tele2 è la peggior compagnia ADSL che abbia mai visto...

Utente di HTML.it
    Ah ok cmq ieri ho chiamato tele2 e ho richiesto la 2 mega....
    Ma con emule va bene?A quanto va?
    Poi, se in futuro sarò coperto da adsl di telecom, tele2 stacca facilmente??
    Più o meno....in media quanto tempo ci vuole dalla richiesta per l'attivazione di tele2 adsl 2M?
    Ciao, grazie

Originariamente inviato da secret105
    Ah ok cmq ieri ho chiamato tele2 e ho richiesto la 2 mega....
    Ma con emule va bene?A quanto va?
    Poi, se in futuro sarò coperto da adsl di telecom, tele2 stacca facilmente??
    Più o meno....in media quanto tempo ci vuole dalla richiesta per l'attivazione di tele2 adsl 2M?
    Ciao, grazie
    Credo che per l'attivazione dell'ADSL ci vogliono almeno 15/20 giorni lavorativi. Ma in alcuni casi può superare oltre 1 mese.

Utente di HTML.it
    Ah ok.... ed emule a qnt va cn la 2 mega??

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Se sei coperto da Tele2 Adsl in ULL senza la copertura di atri providers, Telecom compresa, la tua zona è probabilmente l'unica in Italia. Chiedi chiarimenti a Tele2 tramite form, vedrai che non è così, ci deve essere stato un errore nel servizio di verifica copertura.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Concordo con Roby06
    Cè qualcosa di strano....coperto solo da una ULL di tele2???
    Mi sembra caso unico in Italia, non penso nemmeno sia possibile, cioè Telecom prima piazzerà la sua adsl e poi aprirà agli altri.
    E visto le difficoltà o le mancate richieste con cui si aprono le centrali telecom mi sembra strano.

:master: :master:

Se vuoi fare tele2, bene, ma se volevi Alice o altri meglio che ti informi meglio come stanno le cose.

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!