Salve a tutto il forum, premetto che sono poco esperto di actionscript e quindi probabilmente il mio problema è legato a questo.

Ho un file swf di 4 frame al quale viene passata una variabile dall'esterno in get cioe pippo.swf?scelta=pluto

I ciascun frame sono presenti 3 bottoni che se premuti eseguono il seguente codice:

on (release) {
fscommand(command, "paperino");
gotoAndStop(2);}
(3) o (4) a seconda di quale bottone si preme, cioe primo bottone nel frame1 va a (2) secondo a (3) e terzo bottone a (4). Quando viene premuto un bottone viene esportato in un campo imput text html il valore corrispondente tramite fscommand e il clip salta al frame corretto.

Nel frame1 a presente il seguente codice:

if (_root.scelta != "") {
fscommand(command, _root.scelta);
gotoAndStop(_root.scelta);
}
stop();

cioe letta la variabile scelta passata in get alla partenza il clip dovrebbe esportare il valore nel campo input text della pagina html e saltare al frame corretto ovviamente opportunamente etichettato con il nome della variabile in ingresso.

IL problema è che si posiziona sul frame corretto ma non esporta la variabile nel campo input text esterno che risulta vuoto, mentre premendo i bottoni tutto funziona corettamente.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una risposta

Saluti a tutti

Andrea